Citazione:
Originalmente inviato da mosppc La finiamo di dare informazioni errate ??'
Le radio sono compatibili al 100% e il modulo della vecchia va su quella nuova se a tenon funzionava be sono problemi tuoi la radio accetta moduli del tipo connessione JR oppure altri con apposito adattatore o con la saldatura dei fili STOP fattene una ragione |
....mumble mumble....la ragione me la sono fatta da tempo ...ma vedo che la lista dei professoroni si ingrossa....Ma hai capito quel che ho scritto si o no???
Qui si parla di prendere un modulo sottraendolo da una parte e ficcandolo nell'altra senza il saldatore in mano e senza marchingegni tipo antenne volanti o altro....so anch'io e l'ho detto sin dall'inizio che la nuova turnigy 9xr accetta moduli JR compatibili e ho anche scritto e detto, ripetendolo più volte, che quando si parla di compatibilità (in genere) si intende parlare di qualcosa che applichi direttamente senza munirti di saldatori o altro applicando cavi, cavetti ed antenne volanti o meno che siano e facendo modifiche sull'hardaware o semplicemente sul case anche se sono cose che chi più chi meno abbiamo imparato a fare tutti....
Per quanto poi riguarda nella fattispecie le modifiche da fare per applicare l'antenna sul vecchio modulo Turnigy mi piacerebbe vedere NEI FATTI e non semplicemente a parole come possa essere fatta senza fare la solita pataccata o schifezza semipenzolante e precaria che spesso si vede nelle applicazioni di qualche sommo e illustre super esperto e super informato di turno