Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 13, 01:38   #790 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
La finiamo di dare informazioni errate ??'
Le radio sono compatibili al 100% e il modulo della vecchia va su quella nuova se a tenon funzionava be sono problemi tuoi la radio accetta moduli del tipo connessione JR oppure altri con apposito adattatore o con la saldatura dei fili STOP fattene una ragione
....mumble mumble....la ragione me la sono fatta da tempo ...ma vedo che la lista dei professoroni si ingrossa....Ma hai capito quel che ho scritto si o no???
Qui si parla di prendere un modulo sottraendolo da una parte e ficcandolo nell'altra senza il saldatore in mano e senza marchingegni tipo antenne volanti o altro....so anch'io e l'ho detto sin dall'inizio che la nuova turnigy 9xr accetta moduli JR compatibili e ho anche scritto e detto, ripetendolo più volte, che quando si parla di compatibilità (in genere) si intende parlare di qualcosa che applichi direttamente senza munirti di saldatori o altro applicando cavi, cavetti ed antenne volanti o meno che siano e facendo modifiche sull'hardaware o semplicemente sul case anche se sono cose che chi più chi meno abbiamo imparato a fare tutti....
Per quanto poi riguarda nella fattispecie le modifiche da fare per applicare l'antenna sul vecchio modulo Turnigy mi piacerebbe vedere NEI FATTI e non semplicemente a parole come possa essere fatta senza fare la solita pataccata o schifezza semipenzolante e precaria che spesso si vede nelle applicazioni di qualche sommo e illustre super esperto e super informato di turno
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando