Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 13, 20:23   #785 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Se per questo nemmeno le tue affermazioni che hai difeso a spada tratta come se fossi il massimo esperto del modellismo e poi ritrattate per ammettere che ti mancano le basi per fare certe affermazioni adesso trasformate in domande dopo che sono crollate come un castello di carte non meritavano nemmeno risposta, se mi sono INTROMESSO (ti ricordo che non é casa tua ma un forum publico) è stato per dare informazioni corrette a nik, non di certo a te che non chiedevi ma affermavi le tue verità assolute che si sciolte come neve al sole.

Inviato dal mio GT-I9300
No, vedo che non ce la fai a capire....innanzi tutto mi sono limitato a riportare le "verità" di Hobby King e non le mie.
Poi in ogni caso, e te lo ripeto sempre che tu sia in grado di capire quello che ti si dice e si scrive: All'amico non gliene fregava nulla della tua Flysky e di qualsiasi altro modulo TX compatibile o meno con i vecchi RX Turnigy 9X8 CV2, ma la sua domanda era chiara e precisa....
E la risposta ancora una volta è NO, i moduli Turnigy TX della Turnigy 9X non sono usabili sulla nuova 9XR, vuoi perché c'è un problema di antenna o meno, vuoi per altro ancora. ma le cose stanno così.
In conclusione (e lo ripeto perché nel tuo essere normodotato sei a quanto pare in una fase di netto decadimento) il modulo originale Turnigy non è trasmigrabile sulla nuova Turnigy 9XR così da far funzionare le vecchie riceventi 9X8 CV2 ....PUNTO.

Il resto delle tue elucubrazioni mentali e farneticazioni varie, ovvero di suggerimenti più o meno peregrini, lasciano il tempo che trovano e servono solo a gratificare il tuo smisurato ego e le tue incolmabili frustrazioni, ammesso e non concesso che siano in qualche modo vere le cose che sostieni......e con questo chiudo definitivamente...
Mi riservo di proseguire la discussione e gli approfondimenti con altri, mettendoti sin da subito in "ignora"...ho già sprecato troppo tempo con te e non vali così tanto...
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando