Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 13, 19:28   #14294 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
per me è qualche saldatura a livello di esc...

ora che è smontato, prova ad attaccare la batteria e fallo girare, tieni in mano l'esc e prova a dargli degli scossoni... se è qualche cavo della batteria te ne accorgi idem se ha uqalche cosa di strano l'esc...
ho fatto le prove che dici, e non dava nessun problema. anche i cavi del motore e quelli della batterie non danno nessuna anomalia. comunque dopo aver finito di sistemare tutto, e dopo aver spostato l'yge nella postazione principale sotto all'lbero, ho rincontrollato i parametri del yge con la schedina. Vado a fare il primo volo di test e con motore a 70% curva piatta dando gas positivo e negativo calava di giri, il motore perdeva come potenza. Vado nuovamente a controllare i parametri ed è tutto ok. riprovo con un'altra lipo carica sempre gas positivo e negativo rapidamente, e oltre a calare di giri mi si è spento! son riuscito a salvarlo ancora in autorotazione. non so più a che pensare!!!! curiosità, con gas al massimo faceva un sibilo, a stò punto potrebbe essere il motore, tè ci metti olio ai cuscinetti? oppure è l'yge che ha qualche difetto, visto che ha 4 mesi di vita e la garanzia è di 6 a sto punto non so se spedirlo al negoziante e che vedano se è tutto ok
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando