Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore In ogni caso la NON COMPATIBILITA' non è legata al fatto che togliendo il modulo Turnigy dal suo case lasci l'antenna sul case stesso...è una NON COMPATIBILITA' ELETTRONICA.... parlano linguaggi diversi. Se stacchi l'antenna e te la porti appresso applicandola in qualche modo sulla nuova Turnigy 9XR l'apparecchio non funziona lo stesso sempre per una INCOMPATIBILITA' ELETTRONICA......Prova ne sia il fatto - come dettop in precedenza - che se fai l'incrocio con le riceventi Turnigy utilizzando un qualunque altro modulo Tx già dotato della sua antenna, l'abbinamento risulta ugualmente incompatibile.
Diciamo le cose bene e correttamente altrimenti finiamo coll'illudere qualcuno che ha già una sua Turnigy dotata di modulo TX originale Turnigy e magari diverse riceventi Turnigy 9X8 CV2 che gli basti comperare la nuova Turnigy 9XR usando il vecchio modulo TX Turnigy e le tante riceventi ancora in suo possesso. NON E' COSI'....magari lo fosse così non mi ritroverei a dover vendere una decina di riceventi di questo tipo ora che ho acquistato una Turnigy 9XR !!    |
Allora ricapitolando il tutto io ho modulo ricevente e trasmissione della 9x se lo monto sulla 9xr funziona si o no?