Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore In ogni caso la NON COMPATIBILITA' non è legata al fatto che togliendo il modulo Turnigy dal suo case lasci l'antenna sul case stesso...è una NON COMPATIBILITA' ELETTRONICA.... parlano linguaggi diversi. Se stacchi l'antenna e te la porti appresso applicandola in qualche modo sulla nuova Turnigy 9XR l'apparecchio non funziona lo stesso sempre per una INCOMPATIBILITA' ELETTRONICA......Prova ne sia il fatto - come dettop in precedenza - che se fai l'incrocio con le riceventi Turnigy utilizzando un qualunque altro modulo Tx già dotato della sua antenna, l'abbinamento risulta ugualmente incompatibile.
Diciamo le cose bene e correttamente altrimenti finiamo coll'illudere qualcuno che ha già una sua Turnigy dotata di modulo TX originale Turnigy e magari diverse riceventi Turnigy 9X8 CV2 che gli basti comperare la nuova Turnigy 9XR usando il vecchio modulo TX Turnigy e le tante riceventi ancora in suo possesso. NON E' COSI'....magari lo fosse così non mi ritroverei a dover vendere una decina di riceventi di questo tipo ora che ho acquistato una Turnigy 9XR !!    |
Mi sa che continui a non capire, il modulo della 9x se estratto e opportunamente modificato lo puoi mettere sia sullo slot JR che saldato internamente é inutile scrivere mille mila righe per farsi ragione, ma poi che é sta: INCOMPATIBILITA ELETTRONICA letta sui commenti di hk da uno magari che ne capisce zero.
Ti ho anche postato un video che DIMOSTRA QUANTO DA ME ASSERITO, specialmente se non vuoi modificare il modulo turnigy x9 con 30 dollari prendi il modulo flysky e usi tutte le riceventi turnigy é hobbyking che vuoi senza nessuna modifica e nessuna fantomatica incompatibilità elettronica in quanto lo slot della 9xr é un JR che é standard ovviamente non compatibile con tx compatibili con slot Futaba.
Avvolte mi chiedo perché é più la presunzione e preoccupazione di fare la figura di quello che parla a vanvera che la voglia realmente d'imparare e apprendere NUOVE UTILI informazioni risparmiandoti di vendere tutte le RICEVENTI ma contento tu io non insisto per fortuna IO quando apprendo nuove informazioni al massimo mi documento meglio prima di continuare a sparare cazzate e apprezzo i suggerimenti Gratis.
Inviato dal mio GT-I9300