[QUOTE=pincopaolino;3843590]Allora sembra che il modulo originale della 9x non é compatibile in quanto non ha il connettore antenna sul retro e l'antenna é assente sul modulo, in quanto é connesso con un filo all'antenna interna della 9x.
Scusa....ma io che ho detto di così sbagliato da stimolare le tue presunte precisazioni che tali, almeno in precedenza, non sono poi state??
Se vai sulla stessa pagina in cui H.K. propone la Turnigy 9XR e leggi il forum a seguire, si dice a chiare lettere che il modulo ORIGINALE TX Turnigy venduto per l'appunto insieme con la Turnigy 9X (la cui antenna posta alla sua sommità è direttamente collegata con un cavetto allo stesso modulo TX) NON E' COMPATIBILE CON LA TURNIGY 9XR.
Del resto basta fare la prova. La 9x veniva venduta anche senza il proprio modulo TX Turnigy (come quella che evidentemente hai acquistato tu dotandola di un modulo TX di altra marca) . Bene se inserisci un modulo qualunque (Corona, FRSky o quello che più ti pare e piace) non riuscirai MAI a comandare le riceventi Turnigy 9X8CV2 che sono quelle abbinate alla Turnigy 9X col suo modulo ORIGINALE e viceversa. Questo era il quesito che era stato posto, non altro.
Questo lo dico non solo per averlo letto ma perché l'ho provato io stesso con moduli TX JR compatibili (ed anche Futaba compatibili) e riceventi Turnigy 9X8CV2.... Se poi si parla di moduli TX JR o JR compatibili, con le rispettive riceventi (come quelle Hobby King fatte fare dai soliti costruttori) le cose cambiano totalmente....si tratta sempre di JR compatibili...per cui funzioneranno sempre qualunque incrocio TX/RX si faccia.
Saluti