Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 13, 00:00   #50 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ma che stai a di' !!!!!!!
Il motivo lo sai benissimo, eri stato avvertito non si sa le volte, da diversi mod, utenti e anche da Romolo...
Daje e daje... Bann, era annunciato. Non rigirare la frittata come sempre e iniziare le tue mega filippiche pappardelle...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ma cosa dici Tu (ricordo un solo pm dello staff) e ricorda che proprio Tu dovresti dare un esempio di moderazione.

- Romolo è un amico e non un moderatore.
- Se citi Romolo, allora dovrei citare tutte le attestazioni di stima ed affetto ricevute, oltre al timore di molti di scrivere liberamente su un forum di appassionati.
- La mia è una pura opinione e come tale, in uno stato di diritto come quello che vorremmo esportare nel terzo mondo, andrebbe rispettata se portata avanti con educazione e verità.
- Quella opinione tra l'altro è una normalissima proiezione di marketing: quando un prodotto molto valido si presenta al costo di un prodotto entry level. Per molto meno l'Europa contingentò le auto giapponesi negli anni '90 (le auto giapponesi, seppur molto valide, all'epoca non costavano certo tre volte meno dei prodotti europei ...).

La vera verità (non quella apparente) è che il servizio di moderazione è fatto di modellisti e come tali con i loro credo e scelte pregresse. Evidentemente, con la scusa che alcuni utenti modellisti, altrettanto fondamentalisti, si siano lamentati (che poi, se vogliamo, mi piacerebbe contarli giacchè se non ricordo male siamo alcune decine di migliaia a frequentare il forum), si è preferito dare retta a loro piuttosto che ai silenti molti altri modellisti.

Ma per favore: modellisti o no, prima di ogni altra cosa siamo uomini o forse dovrei dire ... dovremmo. Mah!

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 giugno 13 alle ore 00:07
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando