Citazione:
|
Originalmente inviato da ZIKY77 non so il perche' ( forse lo so .perche' quest'aereo e' una schifezza  ) ma volevo distruggerlo...
vi e' capitato anche a voi qualche volta questa irrefrenabile voglia di fare del danno a qualche vostro modello??? |
Vedo che hai corretto il tiro...
Meglio...
Comunque uno può fare quello che vuole dei suoi modelli.
Per rispondere alla tua domanda, no, non ho mai avuto voglia di fare un danno a un modello, però devo ammettere che mi son gia chiesto che effetto può fare sparare in un modello che sta magari volando a 80-100 km/h con il fucile a pompa caricato a pallettoni zerati... (roba pesante stile Federal Magnum 12 ga) è che mi vedo male arrivare al campo di volo con il mio Winchester 1300 Defender sulla spalla... e poi comunque al modello di chi sparo ??? Beh Ziky, se un giorno hai altre manie suicide... chiamami...
(Beh francamente in questo caso mi vedo ancora peggio a presentarmi in dogana Italiana col Winch. dicendo che vado a sparare ai modellini altrui... LOL).
Comunque, per restare in tema di abbattimenti, ho visto e toccato con mano i modelli-bersaglio colpiti dai nostri missili terra-aria Rapier, nei poligoni di tiro in Scozia (in Svizzera si può sparare solo con i cannoni DCA da 35 mm non ci sono poligoni di tiro per missili, territorio troppo piccolo...) e fa paura pensare che un coso che va a mach 3-4 riesce ad intercettare e colpire in pieno un modello di 2m di AA che vola a 200-300 km/h. Inoltre ho saputo da uno dei miei colleghi ufficiali che finora nei tiri di prova con modelli veri, detengono il 100% dei colpiti.
Certo che mi ha fatto male vedere un bel modellone di quelli high-speed tutto in fibra, tritato dal missile (solo impatto diretto, niente testata da guerra).
Ziky ti inviterò alla prossima demo dell'Axalp dove gli FA18 sparano con la vulcan, cosi le tue voglie di distruzione passano subito :-)
Ciaoooo.