Citazione:
Originalmente inviato da claufio Ciao a tutti((aiutooooo) avrei bisogno di qualche consiglio..dovrei comprare una Futaba 8 ch. sono andato in negozio e il titolare mi a detto che di futaba 8ch. c'e' ne sono tre tipi con prezzi diversi bassa-media-alta  secondo voi quale delle tre e la migliore?quale devo comprare per avere una buona radio?che differenza c'e' tra le 3 radio...grazie  |
ciao...come già detto di futaba 8ch canali in ghz esistono solo la 8J in trasmissione FHSS, e la 8FG che trasmette in FASST. magari si è confuso...
però proprio 2 giorni fa ho avuto la possibilità di prendere in mano una futaba 8J...bè per il prezzo secondo me è troppo alto per quella qualità secondo me troppo scadente. è tutta in plastica, e pure gli stick sembrano quasi quelle delle radio degli rtf..

e poi si guarda lo sportello dietro della batteria che sembra grosso ma c'è posto per inserire delle classiche 4 stilo...

bè insomma io non la prenderei mai solo per il prezzo così alto...a mio parere così a prima vista ne vale la metà

non sto dicendo che non funziona o altro ma ho dato delle mie impressioni.
meglio quindi andare sulla 8FG che per lo meno è fatta meglio anche se pure quella non è il massimo....soprattutto il prezzo molto caro. come per le riceventi fasst che se le prendi originali spendi un bel pò...
vedi tu...ma la 8J non prenderla.
vuoi un consiglio? con soli 300 euro al posto della 8FG prenditi la hitec aurora 9, va benissimo, è fatta bene, ha pure modulo estraibile (fatto che secondo me molto utile

) e le riceventi sono di costo modesto...
la aurora è spesso criticata sul forum e anche dai negozianti ma al nostro campo volo si trovano benissimo e mai nessun problema. secondo me ottimo rapporto qualità-prezzo