Citazione:
Originalmente inviato da danyfly Ciao a tutti! Devo sistemare un vecchio easy glider che lavorava con frequenza 40mhz... Ho deciso di acquistare un radiocomando + ricevente 2.4 ghz. Le batterie che ho, sono lipo 7.4v e i servi sono HS55 hitech. Il modello è elettrico con motore permax 400 6V. Vorrei sapere se devo mettere qualche riduttore di tensione o regolatori di corrente? Nel caso che non metto il motore serve lo stesso un regolatore di tensione per la ricevente, che da scheda tecnica sopporta fino a 7.4v?? Grazie a tutti x le risposte! Ciao! Dany |
ciao Dany... dacci piu dritte:
1) hai gia volato con elettrico?
2) vuoi lasciare motore a spazzole?
3) manca tutta elettronica?
se usi spazzole devi prendere un regolatore di giri per spazzole (solo 2 fili che vanno al motore, prendilo almeno da 30Ampere)
se lo vuoi puron senza motore non occorre regolatore ma un pacco batterie da 4,8v o 6v che alimenti ricevente e servi, esistono anche semplici riduttori di corrente per usare LiPo da 7,4v o altre che portano alla rx 5 o 6v, in alternativa puoi usare il regolatore per il motore e non attacchi motore, ma sarebbe solo piu peso e basta...
dacci info!!