Discussione: rond loper addio...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 06, 14:47   #1 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Talking rond loper addio...

oggi mi sono svegliato e visto che sono attualmente senza telecomando visto che mi deve ancora arrivare il futaba ff9, mi sono detto vado al campo a fare un salto lo stesso intanto incomincio a vedere qualche scoppione e a fare qualche domanda.. be ho detto prendo su il rond loper che avevo collaudato un po' di tempo fa, uso la sua radio scassa in dotazione tanto per fare un voletto cosi'....

monto tutto e parto. arrivato al campo metto le lipo e vado su in aria, dopo 15 minuti che svolazzavo tranquillo tranquillo con sto modello , mi rendo conto che e' proprio una ciofea , senza motore viene giu come un piombino, capacita acro azzerata, vola tutto storto... non lo so cosa mi ha preso ,ma mie e' venuta una voglia insana di volerlo piantare in terra apposta... ho incominciato a fare lo stupido apposta e via di loopinp di qua, via di stallo di la... a un certo punto l'ho piantato praticamante in "hovering " a un 20ina di metri circa di altezza e quando un ce la faceva piu' giu in imbarcata e quando ho dato cabra x ripiglialo e' entrato in vite e ha fatto un el buco per terra!!!

vado la e il campanellino si era piantato 10cm sotto terra, elica rotta e lipo leggermente ammaccate: e il modello non si e' fatto una ceppashutup:

non so il perche' ( forse lo so .perche' quest'aereo e' una schifezza ) ma volevo distruggerlo...

vi e' capitato anche a voi qualche volta questa irrefrenabile voglia di fare del danno a qualche vostro modello???

mi raccomando giovani aereomodellisti non seguite il mio esempio!!
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando