Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 10:31   #391 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Sto quasi ultimando il V911 con nuovi motori e mi sono trovato in difficolta perchè: ho provato ad alimentare il motore esternamente con due batterie ricaricabili quindi non più di 2,4 V ma anche rispettando le tensioni che si leggono sulla plastica nera dove vanno saldati i fili il motore fa girare il rotore in senso antiorario. Direte voi inverti i fili e il gioco è fatto... Mi chiedo se è un errore di montaggio del coperchietto oppure sto motore deve girare solo in senso orario...perche poi come sapete accostandolo ad una gear si ottiene l'effetto contrario... Il senso di rotazione se non rispettato...come si è detto in altri post farà usurare precocemente il motore e la cosa non mi esalta...Come cavetto di fortuna (dato che questi motori ne sono sprovvisti ) ne ho trovato uno verde pistacchio e ho dovuto usarne due spezzoni uno più lungo che va al negativo ed uno + corto per il positivo che si trovano sulla RX. Avevo trovato due cavetti colorati perfetti ma all'interno erano argentati e purtroppo non mi ci sono trovato bene a saldare perchè lo stagno ci scivola sopra ed ha poca aderenza fa l'effetto mercurio. Secondo voi è possibile che abbiano sbagliato il montaggio ? Ne ho a disposizione un secondo motore, appena ho tempo lo provo e vediamo se si comporta allo stesso modo. Fatemi sapere le vostre opinioni ciao...