Citazione:
|
Originalmente inviato da Giacomino Per quanto riguarda le altre domande iniziali hai delle risposte...? |
1) Quel cerchietto non l'ho mai visto girare dritto su nessun t-rex. col tempo mi sono rassegnato ad un po' di vibrazioni a bassi giri, descritto cosi' mi sembra normale, ma bisognerebbe vederlo, perche' anche uno sbilanciamento delle pale puo' a certi giri "sparire" nonostante la testa sia comunque sollecitata. Comunque non prenderei come riferimento quel cerchietto ma piuttosto altre parti che vibrano (coda, gruppo testa nel suo insieme)
2) Il rettangolo di comando della flybar alle volte ha quel gioco e alle volte no (ho visto volare qualcuno che aveva alcuni mm di gioco

), il suggerimento di stringerlo e' ok purche' siano uguali le distanze dal rettangolo ai paddles.
3) Il comportamento della flybar e del rotore a terra possono essere fuorvianti, e' abbastanza normale che dando picchia si veda un po' di inclinazione a sinistra (il comando ciclico e' anticipato di 90 gradi), bisogna vedere come si comporta in aria. La flybar ruota parallela alle pale solo in assenza di comandi.