Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 06, 11:04   #7 (permalink)  Top
Giacomino
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da astrograppa
Il tutto è stato montato correttamente, però sembra che le due barrette di plastica siano leggermente incurvate verso l'esterno....
Io ho risolto in questo modo:
allenti una delle due viti a brugola che tengono la flybar e stringi leggermente il tutto con due dita, appoggiandoti proprio sulla parte centrale delle due astine, in corrispondenza delle viti a brugola. Stringi fino a far combaciare le parti così da eliminare il gioco che avevi, poi senza allentare la presa, stringi la brugola che avevi allentato. In questo modo avrai eliminato completamente quel gioco che avevi.
Controlla comunque che tutto il supporto della flybar possa scorrere e ruotare regolarmente senza forzare, anzi dovresti lasciargli un minimo di spazio proprio per non bloccare il movimento.
Io per fare una regolazioe precisa mi sono aiutato con un piccolo morsetto a vite, così ho potuto avvicinare i pezzi fino ad annullare il gioco e a quel punto ho bloccato la flybar stringendo le vitine.
Ciao

Mmm...sidai questa potrebbe essere una soluzione...non capisco prchè abbiano fatto tutto giusto e perfetto e sta cosa l'hanno lasciata più lunga!..Boh...mistero!
Per quanto riguarda le altre domande iniziali hai delle risposte...?
Grazie per ora!
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando