Discussione: QUALITA' HITEC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 06, 02:29   #39 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Vorrei dire la mia…
Fino a marzo di questo anno volavo con una Prism7 di dieci e passa anni senza mai avere avuto il minimo problema…da marzo in poi ho acquistato in diverse aste di un negozio ebay inglese ben quattro tx Eclipse7 nuove (ovviamente in periodi di tempo diversi!) che, a parte la prima che ho tenuto per me, ho ceduto agli amici al campo di volo. Bene, queste radio funzionano tutte perfettamente e con grande soddisfazione dei loro proprietari e recentemente ho avuto l’opportunità di cedere anche la mia Eclipse, sia pure a malincuore, a un utente del Forum il quale anche lui si ritiene soddisfatto dell’acquisto! Personalmente, pur volando adesso con una PCM 9XII che ovviamente è su un altro piano, ritengo l’Eclipse una radio molto interessante per via delle prestazioni che offre soprattutto in rapporto al prezzo (basta pensare solo ai modi di volo che sono prerogativa di radio ben più costose!) e anche per la notevole qualità che si percepisce quando si ha in mano questa radio!!
In definitiva, osservo ancora con molta attenzione le aste di questo venditore inglese, sperando di poterne riacquistare un’altra per me….
brigher non è collegato   Rispondi citando