Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 13, 22:10   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ora che è finita la scuola ho potuto ricominciare l'elimodellismo e mi ero lasciato con il mio mcpx a questa situazione:
Dopo vari crash, una sera appena tornato da una serie di voli ho verificato che tutto andasse, che la corona fosse al suo posto ecc... l'ho accesso e dando gas, il motore si spegneva e si riaccendeva a colpi subito ho pensato ai cavi collegati male, però non erano quelli. L'ho smontato e rimontato e mi ha dato lo stesso problema.... Allora ho ordinato un motore nuovo, ma cambiandolo non è cambiato niente, mi rimane solo l unità 3 in 1, però prima di cambiarla vorrei chiedere a voi esperti perchè è la parte più costosa, 60 €... O se qualcuno sa come riparare questo problema lo ringrazio!!!!
Ti succede con tutte le lipo,o solo con una?Io ho una lipo col connettore difettoso che,ogni tanto,mi fa lo stesso scherzo.Un'altra volta mi è successo che uno dei cavetti d'alimentazione si è rotto dentro la guaina e faceva falso contatto.Tirando i cavetti uno alla volta mi sono accorto che la guaina di uno si allungava perchè il rame,all'interno,si era staccato dalla saldatura sul connettore volante della batteria.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando