Citazione:
Originalmente inviato da triko Ciao a tutti, ora che è finita la scuola ho potuto ricominciare l'elimodellismo e mi ero lasciato con il mio mcpx a questa situazione:
Dopo vari crash, una sera appena tornato da una serie di voli ho verificato che tutto andasse, che la corona fosse al suo posto ecc... l'ho accesso e dando gas, il motore si spegneva e si riaccendeva a colpi subito ho pensato ai cavi collegati male, però non erano quelli. L'ho smontato e rimontato e mi ha dato lo stesso problema.... Allora ho ordinato un motore nuovo, ma cambiandolo non è cambiato niente, mi rimane solo l unità 3 in 1, però prima di cambiarla vorrei chiedere a voi esperti perchè è la parte più costosa, 60 ... O se qualcuno sa come riparare questo problema lo ringrazio!!!! | Ti succede con tutte le lipo,o solo con una?Io ho una lipo col connettore difettoso che,ogni tanto,mi fa lo stesso scherzo.Un'altra volta mi è successo che uno dei cavetti d'alimentazione si è rotto dentro la guaina e faceva falso contatto.Tirando i cavetti uno alla volta mi sono accorto che la guaina di uno si allungava perchè il rame,all'interno,si era staccato dalla saldatura sul connettore volante della batteria.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|