Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 06, 01:22   #7 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mozzmozz
...
Quello che ha fatto la differenza è stata la possibilità di incontrare le persone.

Un momento molto divertente è stato quando siamo andati a "litigare con quelli della Lipotech" e ne ho approfittato per chiedere lumi sul progetto del termicone e lì Piero e Giancarlo si sono sbizzarriti, poi arriva 29 che obietta sul profilo Clark Y "meglio un S3021" dice, "ma no che deve imparare" e io mi li sono segnati entrambi. Nel progetto c'è tutto: incidenza, lunghezza diedro ecc..
Hai dimenticato i consigli di Cantz sull'acquisto dell'Easy Glider!
In conclusione penso che sia stata una bella occasione per parlare di aeromodellismo per incontrare gli utenti del forum.

Ciao, Mirco
Concordo parzialmente con tutto il resto:
- Piacevolissima occasione per incontrare dei semisconosciuti "nick", diventati "persone", ed altri già noti amici;
- grande e gradita ospitalità dello stand AVS! Grazie!
- poche novità nel nostro settore di interesse, ma soprattutto assenza quasi totale di materiale da costruzione(problema comune ad altri settori, come quello di radioamatori: solo ARF ARF ed ARF! )
- assenza di grandi nomi tra negozianti e ditte costruttrici; solo piccoli negozianti con prezzi discutibili (un Arcus a 89 in uno stand e 60 in un altro!)
- gradita presenza di piccoli artigiani con dei bellissimi prodotti (motori a scoppio, che non mi interessano, ma molto belli da vedere!)
- grande sforzo da parte della Fiera nell'ampliamento dell'esposizione: un intero padiglione quasi esclusivamente dedicato al fermodellismo con plastici di grande sviluppo (grazie al sistema modulare), altro padiglione per le automobili, con annesso campionato mondiale Ninco (slot-cars).
Insomma, a parte le note dolenti già dette, la coda interminabile per un panino ed il dolore finale alle estremità inferiore orizzontali(piedi, ma sta male a dirlo), è stata una visita che non rimpiango aver fatto.
Se non ci si aspetta tanto e non ci si aspetta di fare l'affare della vita, ci si può andare e trovare anche lati positivi!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando