Citazione:
|
Originalmente inviato da mozzmozz ...
Quello che ha fatto la differenza è stata la possibilità di incontrare le persone.
Un momento molto divertente è stato quando siamo andati a "litigare con quelli della Lipotech" e ne ho approfittato per chiedere lumi sul progetto del termicone e lì Piero e Giancarlo si sono sbizzarriti, poi arriva 29 che obietta sul profilo Clark Y "meglio un S3021" dice, "ma no che deve imparare" e io mi li sono segnati entrambi. Nel progetto c'è tutto: incidenza, lunghezza diedro ecc.. Hai dimenticato i consigli di Cantz sull'acquisto dell'Easy Glider!
In conclusione penso che sia stata una bella occasione per parlare di aeromodellismo per incontrare gli utenti del forum.
Ciao, Mirco |
Concordo parzialmente con tutto il resto:
- Piacevolissima occasione per incontrare dei semisconosciuti "nick", diventati "persone", ed altri già noti amici;
- grande e gradita ospitalità dello stand AVS! Grazie!
- poche novità nel nostro settore di interesse, ma soprattutto assenza quasi totale di materiale da costruzione(problema comune ad altri settori, come quello di radioamatori: solo ARF ARF ed ARF!

)
- assenza di grandi nomi tra negozianti e ditte costruttrici; solo piccoli negozianti con prezzi discutibili (un Arcus a 89 in uno stand e 60 in un altro!)
- gradita presenza di piccoli artigiani con dei bellissimi prodotti (motori a scoppio, che non mi interessano, ma molto belli da vedere!)
- grande sforzo da parte della Fiera nell'ampliamento dell'esposizione: un intero padiglione quasi esclusivamente dedicato al fermodellismo con plastici di grande sviluppo (grazie al sistema modulare), altro padiglione per le automobili, con annesso campionato mondiale Ninco (slot-cars).
Insomma, a parte le note dolenti già dette, la coda interminabile per un panino ed il dolore finale alle estremità inferiore orizzontali(piedi, ma sta male a dirlo), è stata una visita che non rimpiango aver fatto.
Se non ci si aspetta tanto e non ci si aspetta di fare l'affare della vita, ci si può andare e trovare anche lati positivi!