Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 13, 12:10   #136 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da valerex Visualizza messaggio
Ciao a tutti...

E' stata sicuramente un'esperienza unica della mia prima gara andata direi al meglio...
Ieri mattina nel freestyle ho distrutto il mio Logo 600 se non fosse stato per Marco, Mirko... E Ralf io non sarei certamente salito sul podio... dato che Mirko mi ha prestato il suo Logo 700 per i tre voli della finale (Set manovre, Musicale e Freestyle).

Ringrazio pubblicamente i Cesena per tutto quello che hanno fatto per me, anche perchè se non fosse stato per loro io non avrei raggiunto questo livello.
Ringrazio inoltre Antonio Gomez per avermi prestato la radio in mode due per far volare il Logo di Mirko...

I premi erano moltissimi... Gaui X7, Rush, Goblin 500, Protos 450 e molti altri...
Marco Cesena mi aveva già prenotato il Logo 550 SX... Quindi più felice di così non potevo essere...

Il mio premio era un Logo 550 SX più un altro paio di pale Edge, un Mini V-Bar, 4 servi della MKS... quindi è completo di tutto, Tranne il regolatore che in questo caso non è compreso nel kit...

I premi comunque, se non erro, (almeno nella mia categoria) venivano dati dal primo al quinto...

Presto metterò foto su Facebook...

Ciao a tutti!!
Bravissimo Valerio! Arrivare primo alla prima gara non è da tutti, te lo dice uno che alla prima (e ultima) gara è arrivato ultimo!
Complimenti anche a tutti gli altri, che con un po' di fortuna in più (o con un po' di sfiga in meno) forse potevano salire sul podio.
E comunque sia andata bisogna essere sportivi, e ricordare sempre che nello sport l'importante non è vincere ... ma umiliare l'avversario!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando