Citazione:
Originalmente inviato da quifalco1970 Sono riuscito nel primo smontaggio e rimontaggio quasi completo del 130
Avevo i soliti problemi di Parkinson, puliti i servi e rimontato il tutto (messo anche ingranaggio im ferro che si accoppia con il conico che va alla coda) mi è sembrato tornasse quasi nuovo.
Ho solo la coda (upgradata a MicroHeli) che negli sbalzi di potenza non tiene xfettamente e tende a girarsi in senso orario. (questo non lo so risolvere).
Volevo sostituire il motore, mi sapete consigliare cosa prendere mantenendo attuale telaio e centralina?
Grazie
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Ciao
Per pulire i servi non è necessario smontarli dal modello basta aria compressa e WD40 procedura sicura e sperimentata da un paio di anni sui servi lineari e -flite
Per la coda che la perdi sulle botte di passo ( se non hai problemi meccanici ai pezzi di coda ) devi mettere leggermente più verso coda il servo di coda per dargli più passo di anti coppia .
Il motore che cerchi ( anche se la maggiore potenza risulta poco utile per migliorare nel pilotaggio) e ' questo
LYNX HELI , LLC