Citazione:
Originally posted by not103@31 gennaio 2005, 17:59 Quanto gas dipende dalla curva del gas e dalla curva del passo che hai impostato.
Il giro l'hai settato correttamente prima di passare in modalità hh?? |
Le curve del GAS e PITCH ho usato quello di trextuning.com, e il passo credo sia regolato giusto (se guardo le pale di profilo non ballano e il trex non vibra per niente). il giro l'ho utilizzato senza hh e con sensibilità al 50%, però te l'ho detto ero in casa, in spazi molto limitati, quindi ho fatto proprio una prova minima...
Cmq pressapoco con quanti gradi di passo e potenza motore dovrebbe alzarsi? Per il momento poi sto utilizzando una ricevente un pò pesantuccia... quella che era in dotazione con la Optic6... 38g e in totale il modello dovrebbe essere intorno ai 650g o poco più.. (purtroppo la mia bilancia è parecchio pattona).
Che ricevente mi consigliate? Io avrei pensato a una J-tronik mini 7 canali singola conversione per un peso di 14g
E della Electron RX 6CH FM dual 40MHZ hitec cosa mi dite? Così non dovrei neppure comprarmi il quarzo ed in più è a doppia conversione!!
ciao, keiji