Citazione:
Originalmente inviato da gring074 Salve,
sul mio quadricottero ho 4 motori di questo tipo: Turnigy L2215J-900 Brushless Motor (200w)
Sulle specifiche ho letto che il motore è compatibile solo con le batterie 3S, ora voleno passare ad un telaio esacottero e non volendo spendere di nuovo una fortuna in motori ed esc, vorrei comprare in aggiunta altri 2 motori uguali e altri 2 esc uguali.
Preciso che invece gli esc sono gia compatibili sia lipo 3S che 4S. La mia domanda é:
avendo ora una ( direi ) ottima autonomia in modalità quadricottero con la lipo 4000 mAh 3S, che si aggira intorno ai 20 minuti..di quanto questa si ridurrà con 2 motori aggiuntivi?
Sarebbe forse meglio passare alle batterie 4S per compensare l'aggiunta dei 2 motori.. ma in quel caso c'è un modo per far funzionare i miei motori ( dichiarati compatibili con 3s ) con le lipo 4S?
In alternativa dovrei prendere una lipo 3S con un maggior amperaggio per compensare l'aggiunta dei 2 motori..ma di quanto maggiorata? 4500 mAh sarebbe sufficente?
Grazie a tutti per consigli, aiuto ed opinioni..
Livio. | Scusate,
credo che ho sbagliato la categoria..mi sono concentrato su "MOTORI ELETTRICI" senza aver notato che si trattava di elimodellismo.
Ad ogni modo se qualcuno sa aiutarmi ugualmente..ben vanga.
Grazie di nuovo.
__________________ "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nellaria e monterà in alto. |