Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 06, 14:11   #9 (permalink)  Top
team3
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da lollofenix
dipende chi la guida...
certo è che la macchina a cinghia rispetto al cardano ha meno masse volaniche minor peso, baricentri bassi e pesi al centro, oltre al motore in posizione piu congeniale, quindi in linea di massima va di piu.

purtroppo però ancora non si è arrivato a cinghie indistruttibili sui piazzali quindi....

e poi quello che la cinghia guadagna sul dritto lo perde in frenata, con la cinghia non puoi staccare poichè la lisci e ciao gara.

per quanto riguarda il confronto con la mz....boh non so, alcune soluzioni della blade non mi piacciono piu di tanto, anche se esteticamente è fantastica.
lo sapevo già...
infatti anch'io penso che dipenda tutto dai pollici...poi se perdi una gara x una cinghia amen...anche il cardano rischia di usure poichè si finisconi i bicchierini che li conntengono...sono sicuro oltre alla bravura e alla qualità della macchina ci vuole una buona dose di fortuna

la sciagura è sempre dietro ogni curva...ahahah...
ciao
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando