| Settaggi iniziali T REX
Dopo averlo montato oggi lo ho fatto girare,a terra ovviamente, per vedere di regolare il tutto al meglio...
Ho alcuni quesiti da porvi:
- Quando do motore, e nn ha moltizzimi giri, lo si vede vibrare abbastanza e la parte in alto sulla testa, quel cerchietto su cui si mette il dito per fermare le pale dopo aver tolto il gas, sembra quasi che sia disassato, nel senso che sembra che si sposti a dx e sx, dando poi gas diminuisce fino a "sparire"....è normale?
- Vi allego la foto, il flybar control set, in quanto come vedete dalla foto nella zona A e nella zona B lo spazio non è uguale, e prendendo in mano la flybar questa scorre intercambiando le zone A e B, cioè scorre, non è bella fissa! Anche a voi fa così!
- Altra cosa, se mi metto in terra, guardando l'elicottero da dietro, e provo a picchiarlo, vedo che sulla parte dx la flybar si avvicina molto alle pale mentre sulla sx si allontana, non rimane parallela alle pale come penso invece dovrebbe fare, ed ancher le pale sembra che si abbassino sulla sinistra...è un errore???...coem deve essere il comportamento in caso di picchiata,cabrata alett dx e alett sx...?
Grazie!