Citazione:
Originalmente inviato da micky1 Salve a tutti, oggi durante un volo con il quadricottero, sono passato inavvertitamente in modalita manuale, e il modello si e letteralmente schiantato ai miei piedi.
Il telaio, neanche a dirlo, e da rifare, ma la cosa che piu mi preoccupa e la batteria...
Ha subito una botta, e si e leggermente ammaccata...
Che dite, e il caso di tenerla, o la metto in corto la butto???
Da considerare che non e calda e gli elementi sono solo ammaccati e non lesionati.
Aspetto un vostro parere |
bè non ti dico io......

ho speso non pochi soldi per una bestia di batteria (fullpower 6s 5000mah 40C) e mi piaceva perchè sembrava avesse potenza ma al terzo volo in atterraggio con l'aereo è andato in stallo di ala e giù nell'erba alta. la batteria è sparata in avanti e una vite del parafiamma del motore si è ficcata benissimo in una cella bucandola

e le altre celle un pò ammaccate, la cella bucata teneva il voltaggio a riposo, era solo a 0.20volt in meno ma non si può più usarla così l'ho tolta e convertita in una 5 celle. le altre celle sono un pò ammaccate ma vanno benissimo.
se non sono molto ammaccate usale tranquillamente...metti una foto se riesci così vediamo il danno