Discussione: Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 13, 20:26   #8 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da m8976 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti

Come millemila altri come me sono un povero principiante alle prime armi nel mondo dell'elimodellismo. Ho trovato questo elicottero, di marca Walkera e vorrei avere un vostro parere... E' buono per iniziare?

Palazzoli Modellismo - Modellismo Professionale Per Tutte Le Esigenze! - Home Page - Pronti al volo - Nine Eagles TRACER 80 - BRAVO III Rtf 2,4Ghz Cod.: ML14705

Vi ringrazio tantissimo.

Massimo
Giusto a titolo di cronaca, questo coassiale è della Merlin ed un ribrandizzato della Nine Eagles.
In pratica è identico al Bravo III e i 2 modelli sono bindabili vicendevolmente.
Di per se non è male, ma potrebbe essere meglio se fosse accompagnato ad una radio un po più ergonomica.
Inoltre avendo una fusoliera semiriproduttiva, è poco indicato per un principiante, perché basterebbero pochi urti alle pareti e qualche caduta sul pavimento per mandarlo in frantumi.

Se ti serve qualcosa di facile, divertente e robusto da pilotare, ti consiglio il Blade MCX2 RTF della E-flite...e se non vuoi spendere tanto, puoi cercarlo usato nel mercatino di questo forum.
Ne ho visto uno pochi giorni fa.