Citazione:
Originalmente inviato da m8976 Grazie mille delle risposte, in effetti pensavo che fosse una specie di percorso a tappe: tipo inizi con un 3 canali, impari li, poi passi a 4 canali e così via fino al 6 canali. Grazie mille delle delucidazioni... Per adesso penso che mi accontenterò di un aggeggino "da salotto" sperando che i gatti non entrino a molestarne il volo... In futuro, se mi prende la passione, vedrò di sperimentare altro...
Visto che ci sono avrei altre domande:
1) Cosa sono il "modo1" ed il "modo2"?
2) Quale simulatore mi consigliate?
Grazie ancora.
Massimo | Io ho un Nine Eagles EC135 che dovrebbe essere l'elicottero che hai postato ma con la fusoliera da eliambulanza.Essendo già a 4 canali non è che proprio non t'insegna niente,cominci a prendere confidenza con i comandi.E' vero che non regge la minima bava di vento,è vero che ce se stanca presto (io,dopo due mesi,ho preso un monorotore a passo fisso ma continuo ancora a giocarci a casa).La fusoliera riproduzione (simile ad un vero elicottero) è un pò delicata ed io l'ho rotta e riparata più volte,cosi come i pattini di atterraggio,la barra stabilizzatrice (flybar) e varii pezzi del rotore.Se hai i pollici allenati dalla Playstation potresti passare subito ad un piccolo e robusto monorotore a passo fisso il V911 che,in Italia,trovi qui " WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl ",e qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ".Il Mode 1 e Mode 2 si riferisce alla disposizione dei comandi sul telecomando (Trasmittente,TX) ed il Mode 2 (giri motore e comando rotore di coda sulla leva sinistra,spostamento avanti-indietro e destra sinistra sulla leva destra),da quello che leggo sul forum,è il più diffuso tra gli elimodellisti.Un buon simulatore ha bisogno di una Trasmittente di discreta qualità,tra i più consigliati c'è la coppia Phoenix RC V4 (simulatore) e Spectrum DX6i (TX),ce ne sono altri ma non li conosco.Ti consiglio di prenderli un pò più avanti,dopo aver scoperto se l'elimodellismo ti appassiona o meno,perchè servono un paio di centoni per comprarli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|