Discussione: Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 13, 20:05   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da m8976 Visualizza messaggio
Grazie mille delle risposte, in effetti pensavo che fosse una specie di percorso a tappe: tipo inizi con un 3 canali, impari li, poi passi a 4 canali e così via fino al 6 canali. Grazie mille delle delucidazioni... Per adesso penso che mi accontenterò di un aggeggino "da salotto" sperando che i gatti non entrino a molestarne il volo... In futuro, se mi prende la passione, vedrò di sperimentare altro...

Visto che ci sono avrei altre domande:

1) Cosa sono il "modo1" ed il "modo2"?
2) Quale simulatore mi consigliate?

Grazie ancora.

Massimo
Io ho un Nine Eagles EC135 che dovrebbe essere l'elicottero che hai postato ma con la fusoliera da eliambulanza.Essendo già a 4 canali non è che proprio non t'insegna niente,cominci a prendere confidenza con i comandi.E' vero che non regge la minima bava di vento,è vero che ce se stanca presto (io,dopo due mesi,ho preso un monorotore a passo fisso ma continuo ancora a giocarci a casa).La fusoliera riproduzione (simile ad un vero elicottero) è un pò delicata ed io l'ho rotta e riparata più volte,cosi come i pattini di atterraggio,la barra stabilizzatrice (flybar) e varii pezzi del rotore.Se hai i pollici allenati dalla Playstation potresti passare subito ad un piccolo e robusto monorotore a passo fisso il V911 che,in Italia,trovi qui " WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl ",e qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ".Il Mode 1 e Mode 2 si riferisce alla disposizione dei comandi sul telecomando (Trasmittente,TX) ed il Mode 2 (giri motore e comando rotore di coda sulla leva sinistra,spostamento avanti-indietro e destra sinistra sulla leva destra),da quello che leggo sul forum,è il più diffuso tra gli elimodellisti.Un buon simulatore ha bisogno di una Trasmittente di discreta qualità,tra i più consigliati c'è la coppia Phoenix RC V4 (simulatore) e Spectrum DX6i (TX),ce ne sono altri ma non li conosco.Ti consiglio di prenderli un pò più avanti,dopo aver scoperto se l'elimodellismo ti appassiona o meno,perchè servono un paio di centoni per comprarli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando