01 dicembre 06, 23:58
|
#15 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione: |
Originalmente inviato da crypto PCM
le radio PCM gia' da quelle a 1024 passi sono inutili perche' i servi non riescono a dividere l'escursione in cosi' tante porzioni. forse i digitali
il problema pcm >>>> failsafe negli elicotteri non e' per salvare l'elicottero, lo scopo e' di abbattere il piu' rapidamente possibile un pericoloso oggetto volante non piu' sotto controllo. al PCM non ci credo neanc' io, pero le riceventi sono ottime e le setto sempre in old
/PCM
le radio in fm invece dopo il glitch riprendono il controllo e se uno e' bravino a stabilizzare, non succede niente.
per le ipd, ne ho solo sentito parlare bene, ma non ho esperienze dirette e mi astengo, cosi' se qualcuno vuole completare l'escursus sui ricevitori, avanti! in soldoni il sistema ipd (e similari) fa un confronto tra il segnale precedente e l' attuale e in caso di ecessiva differenza (disturbo) invia il segnale precedente (old) e se il disturbo persiste dopo x old enette il segnale ricevuto
per la scelta della radio, per ora con la hitec optic 6 mi trovo bene adesso si trova a 150 euro nuova in negozio (in compenso ho gia' 7 riceventi) visto le mie esperienze negative di 5 anni fa', evito tutto quello che e' marchiato hitec. Devo comunque amettere che ultimamente sembrano prodotti di qualita' paragonabile alle altre famose | ciao.
|
| |