Discussione: primo acquisto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 13, 20:31   #6 (permalink)  Top
peppino88
User

Data registr.: 17-06-2013
ho cercato la tua rc... devo dire che deve fare pena...

AUTO CAMPIONE EUROPEA EFRA 2011
VICE CAMPIONE DEL MONDO IFMAR 2011
AUTO CAMPIONE DEL MONDO 2009
AUTO CAMPIONE DI ITALIA UISP 2009-2010-2011

Citazione:
Dipende dalla qualità delle plastiche e dal modello... sulla mia Durango DEX410v3 non si rompe nulla (ho parecchi ricambi), però, fatalità, l'ultima gara al IBR di Padova ho toccato la rete di protezione in uscita di curva e mi è partito il braccio sospensioni posteriore e fusello destri.

Diciamo che gli upgrade migliori che puoi fare, se già non ci sono, sono C anteriori, supporto perni braccetti sospensioni (anteriori e posteriori) in alluminio (ergal). Volendo anche le torri ammortizzatori (ergal o carbonio).

Quello che è più facile rompere sono i braccetti sospensioni (anteriori), C e fuselli (se di plastica). Poi sempre una corona di scorta come eventuali pin (spine) per cardani (se usa cardani) e per i trascinatori delle ruote.
Stai sicuro, che se rompi qualcosa è sempre quello che non hai a portata di mano (esperienza)!
ok! allora mi sa che faccio un ordine da hk europeo ed uno da quello americano, massimo poi rompo ancora le scatole visto che non so nemmeno tutti i pezzi (e alcuni non so nemmeno a cosa servono)

per la radio che faccio? alcuni parlano abbastanza bene delle hk, altri dicono che è meglio evitare, se non altro hanno tutte il failsafe (sulla mia thunder tiger non c'era e ho rischiato grosso più di una volta)
peppino88 non è collegato   Rispondi citando