Discussione: primo acquisto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 13, 17:02   #3 (permalink)  Top
peppino88
User

Data registr.: 17-06-2013
intanto ti ringrazio per la celere e chiara risposta maxks
vedi...io capisco che ogni rc si può distruggere, solo che sono rimasto scottato da una thunder tiger tempo fa (si rompeva ad ogni piccolo urto ed è stato questo il motivo dell'abbandono di questo hobby), che vorrei rassicurazioni sul fatto di non distruggere il modello al primo impatto

Citazione:
Per la durata, dipende da che Motore/ESC e amperaggio batterie usi. Io sul buggy 4x4 rapportato perfetto, in pista, 5100 mA le lascio a terra, volendo, dopo 23 minuti. Di media, ogni 10 minuti faccio raffreddare il motore e cambio pacco batterie (così tutto ti dura molto di più perché non sfrutti al limite).
Io con due pacchi corro 30 minuti ogni ora. Così facendo non ho mai avuto un problema.
bhè 23 minuti sono più di quanto credessi onestamente
quindi magari prendo un paio di pacchi e sono a posto...

Citazione:
Anche se ha uno scoppio devi raffreddare il motore, non corri per 1 ora di fila, scordatelo (a meno che non vuoi rifare il motore ad ogni uscita).
Metti in conto anche un'altra cosa... 100€ sono circa 20 litri di nitro, ovvero il limite medio della durata dei motori a scoppio (dopo devi rifarli).

Fai bene i tuoi conti...
eh... e ce ne sono da fare di conti
quando ho aperto questo 3d nella sezione sbagliata ero deciso, adesso spulciando ancora il web mi ritrovo una hobao hyper 7 che sembra un rtr abbastanza serio, con meno di 300 euro me lo porto a casa, certo che bisogna contare tutto, e io non ho la più pallida idea di quanto ci si metta a fare fuori 20 litri di nitro
peppino88 non è collegato   Rispondi citando