|
Come sempre, dipende cosa ci vuoi fare... bene o male tutti i modelli sono "indistruttibili" finche giri su un piazzale vuoto... il problema diventa quando devi saltare o hai ostacoli: anche il più affidabile dei modelli se prendi un marciapiede ai 60 km/h lo frantumi in 100 pezzi!
Anche il discorso 3S... ripeto, se vuoi vedere un auto sfrecciare a 100 km/h, allora acquista una touring o una F1. 3S su un modello piccolo da off-road è assurdo, non riusciresti mai a sfruttare la potenza e se un domani decidessi di fare qualche garetta, non potresti usarle. Già un short truck è più ballerino di un buggy (quindi più difficile da tenere), se poi ci metti 3S...
Per la durata, dipende da che Motore/ESC e amperaggio batterie usi. Io sul buggy 4x4 rapportato perfetto, in pista, 5100 mA le lascio a terra, volendo, dopo 23 minuti. Di media, ogni 10 minuti faccio raffreddare il motore e cambio pacco batterie (così tutto ti dura molto di più perché non sfrutti al limite).
Io con due pacchi corro 30 minuti ogni ora. Così facendo non ho mai avuto un problema.
Anche se ha uno scoppio devi raffreddare il motore, non corri per 1 ora di fila, scordatelo (a meno che non vuoi rifare il motore ad ogni uscita).
Metti in conto anche un'altra cosa... 100 sono circa 20 litri di nitro, ovvero il limite medio della durata dei motori a scoppio (dopo devi rifarli).
Fai bene i tuoi conti...
|