|
Il manuale che hai allegato mi sembra più o meno quello dei Tower Pro e di tutti i regolatori simili di provenienza cinese, eventualmente possono aver sbagliato con un altro modello ma il fatto che entri in modalità programmazione portando lo stick del GAS al massimo conferma quanto scritto sul manuale.
Ho dei TP con istruzioni uguali alle tue e pure io inizialmente mi sono trovato un po' spiazzato, comunque i puntini indicano un suono breve e le linee uno più lungo, il breve indica il "menù" dove ti trovi (celle, freno, ecc) e viene ripetuto per tre volte dandoti il tempo di entrarci portando lo stick del GAS a metà corsa, quando poi sei dentro un menù lui ripete i beep corti (tanti a seconda di dove sei) seguiti da tanti beep lunghi a seconda dell'opzione da scegliere, anche quì ogni possibile scelta viene ripetuta per tre volte ed è questo che inizialmente confonde (almeno il sottoscritto), quando arrivi al valore che ti serve riporti lo stick al massimo e lui rinizia la solfa dei beep daccapo, fino a quando tu non esci dalla modalità programmazione portando lo stick al minimo.
I miei funzionano così e le istruzioni allegate sono uguali alle tue, può essere però che il tuo regolatore sia differente.
Ciao
Ultima modifica di ilsindaco66 : 01 dicembre 06 alle ore 18:25 |