Noto con piacere che ad ogni thread che apro sollevo accesissime discussioni ...
Il pirla che mi ha venduto l'ESC ha fatto un manuale che non c'entrava niente con ogni logica umana, ma perseverando ho capito che chi l'ha stampato si e' divertito a manipolare le informazioni.
Ok: l'ho programmato.
E' normale che il motore, con lo stick al centro, e' gia' in moto?
Per fermarlo del tutto devo stare con lo stick tutto indietro.
Sto iniziando a pensare che, essendo nato per aerei & compagnia, lo stick del gas e' sempre indietro quando il motore e' fermo. E' cosi'?
Comunque sono riuscito a prenderlo un po' in giro usando il trim della corsa...
Il regolatore e' molto buono, zero cogging, un po' stenta a partire con timing molto alti, ma e' davvero una seta ai bassi regimi.
Peccato che il "freno" di cui parli non ho capito come funzioni.
Credo sia una sorta di freno motore simulato, per fermare il motore quando lo stick e' sulla posizione di fermo, visto che il brushless non ha nulla che lo freni.
Qualcuno puo' darmi conferma di cio' che suppongo?
Grazie