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Vecchio 01 dicembre 06, 16:13   #6 (permalink)  Top
MikyFly
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Originalmente inviato da paologiusy
Grazie dell'intervento.

Il motore l'ho provato a vuoto, quindi l'assorbimento è al massimo un Ampere mentre il regolatore ne sopporta dagli 8 ai 15 (con le alette di raffreddamento)

Le prove le ho fatte, per comodità, con delle normali batterie Nimh ricaricabili da 2500 mah, prima 10 e poi 6 in serie, le lipo non le ho provate ma non credo cambierebbe nulla visto gli assorbimenti ridicoli. Non è un problema di assorbimento eccessivo.

EDIT: a meno che il motore, anche con degli assorbimenti così bassi non provochi un calo di tensione delle batterie tale da far intervenire il cut-off che però è dichiarato a 4,2 V - possibilie da 12 a 4,2 ? Il variatore è l'ICS 300 della GWS
Il motore è brushless (3 fili) o brushed (2 fili)?
Nel primo caso:
- Da quello che dici tutte le prove che hai fatto le hai fatte senza carico, corretto? Allora forse c'è un'altra possibilità: con 10 celle il motore va talmente veloce che il regolatore perde la sincronia... Prova con un'elica, anche piccolina, e vedi se il problema si presenta lo stesso....

Nel secondo caso:
-

Ciaooo
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