Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 13, 02:36   #8062 (permalink)  Top
easypower65
User

L'avatar di easypower65

Data registr.: 28-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Si quello che non si vede in quella foto sono i flat cable che vanno dalla telemetrez alla piastra madre, in pratica vengono staccati i flat che portano gli interruttori.
Questi ultimi vengono fissati alla telemetrez e da li si va con flat analoghi alla piastra madre.
Nessuna saldatura richiesta.
Salve ! con Gioia ringrazio Romoloman per avermi fatto scegliere le cose giuste [ scheda 9x TelemetrEZ ] evitando le noiose saldature nei piedini de processore . niente di più facile anche per me non del settore elettronica , soltanto due saldature Mosi + Miso per la mia modifica Telemetrica . Wow doppio wow fatto e funziona alla grande !! Ovviamente scaricando con companion opzione Telemetrez !! dopo aver fatto tutti i collegamenti [FrSky Sensor Hub V2 + sensore RPM + ACC tre assi ] o fatto binding con più tentativi ma al terzo tentativo ecco TX e Rx si sono visti... sul mio screen leggo sulla telemetria del la qualità del segnale 99% di entrambi , ma non vedo i valori dei sensori. Mi chiedo c'è da settare anche per la telemetria su Opentx ? ma spero di aver spiegato in modo comprensibile , data la mai gioia dopo aver fatto questa modifica . se potete aiutarmi con qualche consiglio grazie ancora .
easypower65 non è collegato   Rispondi citando