Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 19:39   #2415 (permalink)  Top
emocabras
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Che tristezza !
L'Italia e gli Italiani sono veramente messi male. Molto peggio di quanto pensassi.
Siamo arrivati al punto di lamentarci di dover pagare due cappuccini e due brioches per un software il cui sviluppo e test ha comportato sei mesi di lavoro.
Per due colazioni ci si attacca al computer e si perde il proprio tempo a scrivere una ridda di messaggi.
Oltretutto per un software che non è indispensabile, ma. è un "add on" aggiuntivo.
Non solo gli italiani non hanno più soldi ma non sanno e non vogliono neanche rinunciare a niente, neanche al "voluttuario". Siamo arrivati al punto che si "pretende" di avere cose assolutamente non indispensabili o necessarie per la propria sopravvivenza, "aggratis".

Triste, triste.
Andando avanti così dove si pretende che la gente lavori gratis, che tutto sia "regalato", dove credete si potrá mai arrivare? Altro che nuovi posti di lavoro! Ragionando tutti cosí ci saranno solamente meno posti di lavoro. Vedremo la gente che inizierá a morire di fame per le strade sotto i nostri occhi!!

Condivido al 100% ; qualche pagina fa ho chiesto aiuto per un problema tecnico sui miei due brain, e passato praticamente inosservato, entro nuovamente sul forum e vedo che la discussione e avanzata di qualche pagina, tra me e me dico qualcuno avrà risposto per darmi una dritta, e invece e che tristezza pagine sprecate con polemiche che non aiutano a nessuno.

Comunque sia ho risolto, in poche parole con TX futaba e RX 6363 collegata al brain in s.bus se il canale 8 della TX non e' al centro corsa( sulla mia radio era assegnato ad una manopolia che non era posizionata al centro) si verica che sul brain con modello fermo sul tavolo senza toccare nulla ogni tanto i servì davano delle micro osilazioni. Ho provato a reinstallare firmware etc etc, ma nulla, poi per caso ho scoperto questa cosa e ho assegnato in canale 8 in posizione nul ed il problema è sparito. Per essere sicuro che il problema era quello ho fatto altre prove assegnando il canale prima ad una levetta e poi ad una manopolina, muovendo queste ultime dalla posizione di centro corsa il brain faceva il difetto.
emocabras non è collegato   Rispondi citando