Discussione: **mugen Mbx6 Eco**
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 09:51   #11 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da marko88 Visualizza messaggio
Salve ragazzi sono nuovo nel forum! volevo chiedere una info su motore regolatore e batterie per questa macchina (mugen 6 eco) che sono intenzionato a prendere prossimamente.....che mi consigliate?

ho trovto un tekin 1900kv che mi piace un sacco ma non ne so molto sul suo conto, poi che batteria appropriata ci andrebbe con questo motore 5000 4000mah? e i C di scarica consigliati?

se avete altri combo motori da consigliare postate pure mi farebbe molto piacere sono molto indeciso....
ieri sera si parlava di macchine top del top per via di componenti con un ex grande del modellismo.
era appunto saltato fuori un discorso sulle motorizzazioni ,come motore c'era appunto il tekin 1900.

spesso se si vede con cosa corrono i super piloti si rimane a bocca aperta ,loro hanno mezzi che telaisticamente uno non non ci può nemmeno credere se non vede come sono messi bene, ma per via di motore possono buttarci su quello che vogliono a loro non gli cambia nulla.
per noi invece fa la differenza.

siamo arrivati al fatto che per quanto esperti o cmq preparati sul proprio mezzo non potremmo mai ottenere una macchina piantata come un pilota top.
ma non ci interessa nemmeno più di tanto per le nostre esigenze , per via di motore invece possiamo almeno in quello decidere ed aprezzare l'enorme potenziale.

io ho potuto guidare un mezzo copiato di un pilota ufficiale ,settato al meglio ,posso solo dire che non ci arriveremo mai è praticamente impossibile fare cose simili è da fuori di testa credimi .
è un mix tra gomme tipologia di pista e tarature che crea un missile incollato al suolo e velocissimo ,ci rimani male sul serio ,poi puoi provare tutto ,dalla macchinetta più spettacolare messa al meglio del tuo amico che va forte .................ma nulla si avvicina a quello che avevi provato prima.

per il motore ti dico che è importante per completare il mix di perfezione e appunto con il tekin 1900 già si fa veramente tanto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando