Visto che il problema è perchè tu non sei presente, non è meglio lasciare la batteria al pb? Sicura e senza preoccupazioni.
Se proprio vuoi la lipo..
Il segnale pwm non è altro che un segnalo ad onda quadra variabile, il duty cicle.
http://www.mcmajan.com/mcmajanwpr/wp...012/08/pwm.gif
Nell'immagine puoi vedere la percentuale del duty cicle, nel grafino in fondo alla foto è un duty cicle 100% cioè la tensione è costante nel tempo. Quindi penso proprio che il servo test non serva, l'esc riceverà sempre il segnale di accellerare al massimo, poi interrompi il cavo che da esc va al motore con il pedale che il bimbo andrà a schiacciare.
Per il relè non è proprio così facile come ti ho detto, cioè il funzionamento è quello ma dovresti fare delle provo a banco, visto che nelle caratteristiche di un relè trovo la tensione massima di funzionamento della bobina, bisogna prendere un alimentatore a tensione variabile e provare la bobina a quando si diseccita, per avere un intervento molto preciso a 6,4V dovrai aggiungere delle resistenze in seria alla bobina per variare la resistenza elettrica e la caduta di tensione su di essa.
Invece per la corrente di assorbimento del motore penso che avrà un assorbimento di 6Ampere o meno.
ps: a fine consultazione ti faccio la fattura
Saluti