Ciao ragazzi a breve entrerò a fare parte del vostro gruppetto... spero mi ci vogliate??

Allora ho letto un pò di tutto su questo ely...a chi piace..a chi non piace proprio..
comunque....io voglio dei consigli su come allestire al Top il gobbetto (ovviamente da chi lo possiede),non ho mai avuto un ely al Top quindi è arrivato il momento di farmelo.
Dunque vi dico per ora che cosa ho in testa
-come sistema Fbl userò il mikado mini-Vbar 5.3 exspress..credo il più indicato(ordinato oggi)
-regolatore YGE 120LVK quello con il bec Hv e scheda per programmarlo (ordinato ieri)
-batterie Demon 3900mha 70-140 C (da ordinare)
-servo di coda Mks Bls 990 (lo usavo sul goblin 700 e andava da dio quindi credo che vada bene)
per il resto consigliatemi voi...il motore sono indeciso tra Scorpion e Quantum(ovviamente i modelli più potenti) so di certo che gli scorpion scaldano di più...che pignoni usare (io faccio cioè provo a fare 3d voglio ches ia bella incazzato il modello a me 3 minuti bastano)quindi...i servi per il piatto???ovviamente Hv cosa mi consigliate???oltre a i Graupner cosa c'è??e che squadrette usare??
queste sono le mie prime domande ringrazio in anticipo tutti