Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 13, 15:42   #5 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pino81 Visualizza messaggio
...è un pò come se un tizio adulto non sa andare in bicicletta quindi è costretto ad andare in bici piccola per bimbi a ruotelle solo perche per quelle grandi le ruotelle non le fanno...
Sì, ma nemmeno puoi pretendere di mettere le rotelle alla Ducati...
In genere ci si mette sulla bici e con tanto sudore si impara, d'altronde per imparare a usare una bici la cosa migliore è usare una bici .

Secondo me ti converrebbe prendere una via di mezzo: potresti prendere un 450 (che è comunque molto piccolo rispetto ad un 600/700, ma è molto più simile a loro rispetto alle "zanzarine") con flybar a 90°, così impari a stabilizzare di tuo il modello senza essere spaventato dalle dimensioni. Poi il 700 sarà una passeggiata .

Comunque quello che ha detto Laser02 è vero: Queste macchine non necessitano di diavolerie simili, sono (se ben settate) estremamente stabili e docili, e la tua unica accortezza è quella di non farti prendere la mano. Tutto sommato un 700 richiede correzioni infime per stare fermo sul posto, ti da il tempo di reagire con calma e lucidità e di sicuro non necessita di flybar a 45°.

Devi solo fare attenzione perché basta poco per diventare velocissimo.

In ogni caso, fai riferimento alla mia firma e decidi se fidarti o no, io NON ho esperienza diretta di ciò che ho detto. Prendi dunque con le pinze i miei consigli .

P.S.: Forse te l'hanno già suggerito, ma forse è meglio se trovi un esperto per farti aiutare, un campo di volo, e parti subito col 700, come si faceva una volta .