Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Cosa ne pensate del Falcon 450? L'ho trovato a 260, vale quello che costa? |
Ciao, io ho iniziato dal nulla poco tempo fa, e come te son partito con l'idea di spendere poco, é innutile girarci in giro é un hobby che un po costa, quindi se parti con l'idea di spendere 200 - 280 euro per Ely e radiocomando metti in conto ancora altri 200 euro tra batterie e caricabatteria e vario materiale per regolazioni ecc.!
Poi non fare l'errore di speculare dicendo inizio e provo in quanto poi ti ritrovi a spendere il doppio per aggiornarti se veramente ti piace! Il consiglio che posso darti per iniziare valuta Elicotteri d'occasione tipo 450 e un buon caricabatteria che ti garantisca di poter caricare piu batterie assieme ed almeno fino a 6 celle! E qui son gia circa 100 euro. Un buon telecomando d'occasione tipo Futaba T7 o Specktrum DX7 - DX8, che potrai portare avanti per parecchio tempo, anche in previsione di cambio modello, li trovi a partire da 120 - 150 euro sempre d'occasione. E soprattutto scegli un modello di elicottero che ha una buona reperibilità di pezzi di ricambio che all'inizio sicuramente qualche cosa si rompe in modo che eviti di aspettare 2 settimane ogni volta che ordini.