Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 13, 08:12   #24 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Bella questa cosa dei ricordi del passato! Personalmente dopo un'inizio con un Finikofi della Robbe il primo aliante serio è stato l'Asiago dell'Aviomodelli con il supertigre X11 in pinna (ancora nel cassetto...) lo pilotavo con la Futaba serie oro 7ch che come uno stupido mi sono venduto (ora ne ho ricomprata una nuova bellissima!!!!). Per l'epoca volava molto bene ed era sufficientemente robusto. Aveva la cappottina di plexiglass da 3mm, una roccia in confronto a quella del Vor.
Ricordo invece una magnifica esperienza in pendio con il Vega che un'amico mi regalò, era veramente magnifico. Successivamente sempre in pendio, per mia inesperienza sbriciolai in terra un piccolo modello acro ad un ragazzino con il quale si divertiva molto... rosso in viso tolsi la radio dal Vega e lo regalai a mia volta con tante scuse.
Successivamente sono passati per i miei pollici il SuperRieti (discreta macchina da termica) ed il Grone. Quest'ultimo dopo un volo ad un raduno mi è stato chiesto in vendita dopo l'atterraggio tanto era piaciuto, l'offerta era buona e sono tornato a casa con l'auto vuota ma le tasche piene.
CESAREEEE,
che vuoi fà? Siamo più giovani di te, però tu ancora non sei vecchio come la nonna...
quindi...
possiamo ancora buttarti via!
Claudio
E poi come fate?
Comunque è vero, il Vega era un gran modello anche se strutturalmente era un cesso. Sarebbe carino ritrovare il disegno e rifarlo con l'esperienza, i materiali e le tecniche attuali. Chi ce l'ha?


------------------
  Rispondi citando