Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 13, 00:29   #9 (permalink)  Top
valemanu
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
ciao......

mi intrometto un attimo per dire due cosine.Sulla mia WRC ho visto che motori troppo grandi non ci stanno .Attualmente monto un Leopard (ooooooohhhhhhhh) 2700kv diametro 42mm limato nelle alette di raffreddamento nella zona vicino alla cinghia.La cosa buffa è che a novembre l'avevo montato originale e girando mi ha limato parte della cinghia.Tutt'ora ho ancora la medesima cinghia.Mi sono trovato bene anche con uno Xerun 2250kv (41mm)Io ho girato sia a 3s che a 4s.Anche i motori troppo lunghi non ci stanno,avevo provato a montare un robitronic 2650kv ma non ci stava in lunghezza.Massimo 71mm ,dopo tocchi la colonnetta dove appoggia la piastra radio.Occhio anche alle batterie,io sulla mia avevo ordinato a un officina delle colonnette più lunghe(45mm) delle originali(32mm).Purtroppo non me le hanno mai fatte ,così ho alzato la piastra radio alla mia maniera.Rustica ma funziona perfettamente.Io attualmente monto come esc una Xerun 150 A,motore Leopard 2700kv batterie Turnigy 4s 4500mAh 30 c hard case.(44x44x138mm)Spero di essrti stato utile,Ciaooo......
valemanu non è collegato   Rispondi citando