Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 13, 16:02   #6 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Se invece non trova erba alta??

Dici che per un principiante un 450 non è adatto...poi dici che se ha pollici buoni tiene l'mcpx anche col vento...sempre se all'inizio è in grado di tenerlo in hovering...

Non sono proprio della tua stessa opinione...
Se non trova erba alta 10cm vicino casa... non è vero che è di Firenze
Che il 450 non sia adatto ad un principiante non sono il solo a pensarlo:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html

Il riferimento ai pollici buoni per volare l'mcpx è qualcosa che ritengo utile, come ho scritto nel mio post, se vuoi volare con 30kmh rafficati... che non sono proprio la condizione in cui voli tutti i giorni... cercavo solo di far intendere a Checco che l'mcpx tiene benissimo il vento rispetto alla sua taglia. Mi auguro che lui abbia inteso cio' che intendevo.

Se voli da solo la grande differenza tra un mcpx e un 450 è che l'mcpx ti perdona i crash e ti permette di farti una risata se invece che in terra te lo tiri addosso, il 450... non perdona in entrambe i casi.

Conosci qualcuno che ha tirato su, senza assistenza di nessuno, un 450 come primo sei canali e lo ha rimesso giù da solo dal lato giusto?

Poi per carità... conosco chi ha inziato con classe 600 nitro... e cavo trainer con istruttore al fianco... ma questo non è il percorso di Checco.
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando