salve gente,
qualche settimana fa preso dallo sconforto ho preso e ho cominciato a costruire un piccolo biplano, fatto proprio ad "ocio" come viene viene.
sabato vado per testarlo e.... O CAVOLO VOLA DAVVERO!

ho affinato il progetto alleggerendolo un po´facendo alcune modifiche, e migliorandolo un attimo e nei prossimi giorni costruiró la versione "ufficiale"
il modello é un 70 di AA, peso in odv 270-280g é un "ne carne ne pesce" non voglio un 3d perché non sono in grado di gestirlo, vorrei qualcosa che voli tranquillo ma allo stesso tempo sia compatto, leggero, ed abbia la possibilitá di fare qualche evoluzione.
diciamo un modello da "pilota della domenica pomeriggio"
durante il primo volo mi son reso conto che peccava in spinta, stentava aprendere quota e ogni virata era un parto, insomma ha bisogno di un motore piú potente
veniamo a noi, attualmente ha questa configurazione (roba che avevo in casa e non usavo)
batteria 2s 20c 1600mah
esc 10A
motore brushless outrunner "tipo campanellino" 1700kv
elica tripale 6x4,5
2servi
purtroppo non ho molti soldi da spendere, quindi potendo cambierei solo motore, ma se necessario potrei cambiare ancche esc e elica ma potendo evitare...
l´elica in ogni caso per estetica non la vorrei piú grande, anzi potendo prenderei una 5x
voi cosa mi consigliate?
grazie