Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 13, 08:55   #2 (permalink)  Top
vernavideo
User

L'avatar di vernavideo

Data registr.: 16-04-2013
Ciao e benvenuto
Sono anche io novizio e non ho l'Epp Fpv, pero' mi sono seguito diverse discussioni e per farlo andare bene pare siano necessarie alcune modifiche, tipo spostare i servo dalla coda, tagliare un po' qua' e un po' la', insomma non credo alla portata di un novizio assoluto che non e' in grado neanche di capire se l'assetto dopo le modifiche sia corretto.
Io ho un AXN che vola quasi da solo. anzi se una volta in aria trimmi il timone e lasci un 1/3 di gas, puoi anche lasciare la radio sul campo e andarti a prendere un caffe'. Se la batteria finisce te lo ritrovi parcheggiato da qualche parte...non scherzo.
Sinceramente ti consiglio un Bixler2. immensamente piu' maneggevole dell'epp e (sempre a sentire le discussioni on line)e molto piu' stabile del mio axn a basse veliocita, tuttavia piu' reattivo del TIR epp fpv che ha bisogno di una rotta impostata con largo anticipo (di nuovo, non certo ideale per un principiante).
Se poi vorrai fare fpv, non avresti nessun problema a caricarlo di tecamenre, tx, osd etc, etc, e' fatto apposta!

Citazione:
per esempio so che ha bisogno di parecchio peso sul muso
Un aereo, per volare bene ha bisogno che il centro di gravita' sia settato dove previsto dal costruttore. Siccome l'epp ha un motore abbastanza pesante dietro il cdg, per compensare effettivamente bisogna caricare il muso. Tanto vale che sia peso utile, tipo batterie piu' grosse.

Ciao,
Stefano