Discussione: miscela per yamada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 20:57   #7 (permalink)  Top
larios
User
 
L'avatar di larios
 
Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da pipeline Visualizza messaggio
Ciao ....mi hanno detto pero' che la rapicon lascia dentro il motore tanti residui corrosivi.Tu dopo l'uso usi per ovviare a questo problema prodotti tipo after run?
grazie
p.s.: sono pienamente d'accordo con te sulla qualità dei motori yamada....non hanno nessun paragone con gli elettrici che ormai tutti usano anche in F3A
No , non metto niente , forse dovrei ma sono troppo pigro , anche ieri ho smontato il tappo posteriore dello YS63S e non ho trovato nessun segno di corrosione , invece mi e' capitato che (sempre il suddetto motore) dopo un lungo periodo di fermo avesse delle difficolta' a partire forse a causa della membrana del regolatore di pressione che si era un po' incollata , mentre quando usavo la CP questo non era mai successo , ma puo' essere solo un caso.
larios non è collegato   Rispondi citando