Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Dobbiamo girarlo a chi di competenza... |
Presumo (ma non ho certezza alcuna) che le interruzioni siano dovute all'intervento di una funzione "anti-feedback" dell'impianto di amplificazione del radiomicrofono dello speaker.
In sostanza il circuito toglie il segnale per alcuni attimi per evitare l'effetto larsen.
Detto questo confesso che la presenza dello speaker (è forse è il famigerato G.V.??) è per me un valido motivo per non ritornare ad Ozzano.
A titolo di curiosità ho chiesto a una dozzina di amici e conoscenti un'opinione sul lavoro dello speaker: tutti, con parole diverse, ne hanno sottolineato l'inutile verbosità e il pressapochismo tecnico.
La domanda che mi pongo è questa: questo Signore, per parlare a Ozzano è pagato si o no ?????
Se la risposta è si.....allora è proprio arrivato il momento di risparmiare e dare il microfono agli assistenti dei piloti che nella maggioranza dei casi sono giovani tecnicamente piu' preparati dell'attuale Speaker.
ettore