Discussione: Cronache footy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 01:19   #13 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
Tanto me li sto salvando... divertentissimi.
Bene, le buone abitudini bisogna sempre conservarle

Quindi, direttamente dall'altra parte del globo terracqueo (appena ti allontani un attimo ne capitano di tutti i colori) mi sono giunte le ultima ANSA (visto che siamo in tema)

Localita ignota (altrimenti si saprebbe dov'è finito)
Disperso Futy peschereccio fuori dalle acque territoriali: pare sia stato cannoneggiato da cannoniera Livica.
Pare si trovasse a pescare in acque mussulmane regolamentate senza regolari permessi di pescare e che a bordo portasse anche dei porchi di cui cibarsi di giorno in pieno ramadan.

Giussagno
Perse le tracce del webmaster "di riferimento", da giorni il sito è fermo... l'ultimo suo messaggio pareva parlasse di pesca d'altura

Pallelleria
Il mare porta detriti e parti di pennoni in balsa... una vela alla deriva strappate con le marche di ITA 21
Parte motovedetta alla ricerca di eventuali dispersi

Pallelleria
Motovedetta rientra: 2 dispersi ritrovati in stato di shock attaccati a un pezzo di depron che ancora galleggiava... sono ricoverati in ospedale
Uno dei due continua a vaneggiare ripetendo 4 parole: "form è da compilare... il form è da compilare... il form è da compilare".... null'altro gli si riesce a cavare

L'altro sventola un foglio di carta con una fattura di batteria e dice:
"Eravamo in regata fuori dalle loro acque territoriali... non mi credevano e dicevano che i pescherecci non fanno regate.
Allora mi hanno intimato di arrestare la barca e manovrare seguendoli, ma il motore non si accendeva... di nuovo la maledetta batteria!!! Era nuova... gli ho fatto vedere anche la fattura d'acquisto ma hanno tirato lo stesso e ci hanno colato a picco... guardate la fattura ... almeno voi..."
I medici per ora mantengono riservata la prognosi.

Padannia
Il trota e il senatur brindano attendendo il varo della V3 con le piume in carbonio e approvano la mozione di regalare Pallelleria alla Livia perchè ne faccia quel che vuole in cambio di qualche pozzo di petrolio risolvendo così definitivamente il problema di naufraghi e profughi sull'isola e anche parte della crisi energetica.
Il popolo padannio, genovennio e non solo, esulta e organizzano la Futalian Cup per festeggiare

Considerazione finale (MOD on): senza "porchi" a bordo nel ramadan forse qualche guaio non sarebbero successo, nessuno si sarebbe alterato e se ne si poteva ridere tutti... ricordiamocene per il futuro, grazie (MOD off)

Mi scuso con i "non addetti ai lavori" cui molte di queste ANSA parranno insensate
Mi scuso per eventuali omonimie e assonanze: ogni riferimento a località reali è puramente casuale
claudio v non è collegato   Rispondi citando