Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Tanto me li sto salvando... divertentissimi. |
Bene, le buone abitudini bisogna sempre conservarle
Quindi, direttamente dall'altra parte del globo terracqueo (appena ti allontani un attimo ne capitano di tutti i colori) mi sono giunte le ultima ANSA (visto che siamo in tema)
Localita ignota (altrimenti si saprebbe dov'è finito

)
Disperso Futy peschereccio fuori dalle acque territoriali: pare sia stato cannoneggiato da cannoniera Livica.
Pare si trovasse a pescare in acque mussulmane regolamentate senza regolari permessi di pescare e che a bordo portasse anche dei
porchi di cui cibarsi di giorno in pieno ramadan.
Giussagno
Perse le tracce del webmaster "di riferimento", da giorni il sito è fermo... l'ultimo suo messaggio pareva parlasse di pesca d'altura
Pallelleria
Il mare porta detriti e parti di pennoni in balsa... una vela alla deriva strappate con le marche di ITA 21
Parte motovedetta alla ricerca di eventuali dispersi
Pallelleria
Motovedetta rientra: 2 dispersi ritrovati in stato di shock attaccati a un pezzo di depron che ancora galleggiava... sono ricoverati in ospedale
Uno dei due continua a vaneggiare ripetendo 4 parole: "form è da compilare... il form è da compilare... il form è da compilare".... null'altro gli si riesce a cavare
L'altro sventola un foglio di carta con una fattura di batteria e dice:
"Eravamo in regata fuori dalle loro acque territoriali... non mi credevano e dicevano che i pescherecci non fanno regate.
Allora mi hanno intimato di arrestare la barca e manovrare seguendoli, ma il motore non si accendeva... di nuovo la maledetta batteria!!! Era nuova... gli ho fatto vedere anche la fattura d'acquisto ma hanno tirato lo stesso e ci hanno colato a picco... guardate la fattura ... almeno voi..."
I medici per ora mantengono riservata la prognosi.
Padannia
Il trota e il senatur brindano attendendo il varo della V3 con le piume in carbonio e approvano la mozione di regalare Pallelleria alla Livia perchè ne faccia quel che vuole in cambio di qualche pozzo di petrolio risolvendo così definitivamente il problema di naufraghi e profughi sull'isola e anche parte della crisi energetica.
Il popolo padannio, genovennio e non solo, esulta e organizzano la Futalian Cup per festeggiare
Considerazione finale (
MOD on): senza "porchi" a bordo nel ramadan forse qualche guaio non sarebbero successo, nessuno si sarebbe alterato e se ne si poteva ridere tutti... ricordiamocene per il futuro, grazie (
MOD off)
Mi scuso con i "non addetti ai lavori" cui molte di queste ANSA parranno insensate

Mi scuso per eventuali omonimie e assonanze: ogni riferimento a località reali è puramente casuale