Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 13, 22:25   #5415 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
vero.. il nano stock è casalingo per pollici svelti.. pochi giri, poco danno...

purtroppo però quando ancora il mio era stock, nemmeno ho provato a girarlo, ha strisciato una parete, caduto su un tappeto, centralina andata.
Lo so.. sono stato particolarmente sfortunato...




Però non riuscivo a capire come poter flipparlo in sicurezza visto che riprendendolo per riportarlo dritto il motore chiedeva pietà... in esterno anche peggio ovviamente.




Però ho letto tante belle impressioni..



Forse il mio è strano, o i miei pollici non sono abbastanza vellutati..
.
Ciao Blek

Qualche mia considerazione ( per quello che possa valere )


Pochi giri poco danno ...più che altro poco peso poco danno .

Centralina andata sotto crash .. io al momento ( sgrant sgrant ) sto 'avendo più fortuna con il Nano che con la centralina mcpx V1 ..quindi non fissarti con una presunta debezza ai crash sfiga che capita



Motore che chiede pietà ...non è vero e ,aggiungo dicendo che il motore stock e ' uno dei più riusciti " pezzi " Nano (longevità a parte !)

Motivo :
il motore del Nano deve e riesce a far riprendere quota ( complice il peso esiguo del Nano ) anche in condizioni di errori di pilotaggio grossolani ; e ' uno dei pezzi più riusciti del Nano perché è molto ma molto fluido e regolare nella erogazione della potenza > ottimale per l'utilizzo da " spazi piccoli " del Nano : qualunque altro modo di erogare potenza" castiga " le prestazioni " da spazii stretti " per il modello oltre a rendere molto più difficile l" apprendimento dei volati rovesci .

...certo ( con il motore stock ) non si possono fare le " utilissime " "botte di passo " ...a che serviranno ?! bohhhh ( lo zero /cento al semaforo dei guidatori auto che alla prima curva frenano )

Pollici adatti ....IMHO no .
Pure sbagliando manovra (a modello settato correttamente !) il peso esiguo " risolve " tantissimo !


Non trovo logico alcun paragone con l'mcpx ( a maggior ragione se un mcpx dopato ) ...l ' Mcpx in spazi piccoli ( in paragone al Nano ) e ' un elefantino tra i cristalli
edubu non è collegato   Rispondi citando