Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno vero.. il nano stock è casalingo per pollici svelti.. pochi giri, poco danno...
purtroppo però quando ancora il mio era stock, nemmeno ho provato a girarlo, ha strisciato una parete, caduto su un tappeto, centralina andata.
Lo so.. sono stato particolarmente sfortunato...
Però non riuscivo a capire come poter flipparlo in sicurezza visto che riprendendolo per riportarlo dritto il motore chiedeva pietà... in esterno anche peggio ovviamente.
Però ho letto tante belle impressioni..
Forse il mio è strano, o i miei pollici non sono abbastanza vellutati..
. |
Ciao Blek
Qualche mia considerazione ( per quello che possa valere )
Pochi giri poco danno ...più che altro poco peso poco danno .
Centralina andata sotto crash .. io al momento ( sgrant sgrant ) sto 'avendo più fortuna con il Nano che con la centralina mcpx V1 ..quindi non fissarti con una presunta debezza ai crash
sfiga che capita
Motore che chiede pietà ...non è vero e ,aggiungo dicendo che il motore stock e ' uno dei più riusciti " pezzi " Nano
(longevità a parte !)
Motivo :
il motore del Nano deve e riesce a far riprendere quota ( complice il peso esiguo del Nano ) anche in condizioni di errori di pilotaggio grossolani ; e ' uno dei pezzi più riusciti del Nano perché è molto ma molto fluido e regolare nella erogazione della potenza > ottimale per l'utilizzo da " spazi piccoli " del Nano : qualunque altro modo di erogare potenza" castiga " le prestazioni " da spazii stretti " per il modello oltre a rendere molto più difficile l" apprendimento dei volati rovesci .
...certo ( con il motore stock ) non si possono fare le " utilissime "
"botte di passo " ...a che serviranno ?!
bohhhh ( lo zero /cento al semaforo dei guidatori auto che alla prima curva frenano
)
Pollici adatti ....IMHO no .
Pure sbagliando manovra (a modello settato correttamente !) il peso esiguo " risolve " tantissimo !
Non trovo logico alcun paragone con l'mcpx ( a maggior ragione se un mcpx dopato ) ...l ' Mcpx in spazi piccoli ( in paragone al Nano ) e ' un elefantino tra i cristalli