ci son vari elaboratori pure di motori,comunque paralndo con uno di questi mi ha dtto che tutti son convinti che mettendo su motori tipo 23/26cc montando su questi un kit da30cc(o anche più)alla fine si aumenti realmente di molto la prestazione..mi ha detto hce in realtà non è così immediata l'elaborazione..
l'elaborazione è un'alchimia tra mesasa a punto di motore/scarico e carburazione:è come uno strumento musicale che se non è accordato alla perfezione sarà non proprio piacevole..ti riporto un esempio:un ragazzo ha comprato dagli usa un kit cilindro pistone da 30cc d'una marca costosa e blasonata,una marmitta pure questa costosa per poi rendersi contro che prendeva la paga da un'auto uguale originale!un motore da30cc ti comporta un sacco di cambiamenti quali biella carburatore maggiorato ed altro..
poi un 30cc ha più coppia,però ha un'allungo maggiormente limitato rispetto il26cc che è poi il giusto compromesso pier i motori 1/5finita la premessa se vai di zenoah sei perfetto

poi ci son motori preparati già belli potenti (tipo team lissau per citrarne uno)stà molto nel quanto hai di budget e da cosa pretendi da un motore..
io mi son fatto pompare il mio26cc originale da un ragazzo che è fantastico coi motori:ha lavorato su travasi/fasature alleggerito volano e altre piccole operazioni ed in effetti con poca spesa si ha tanta resa(senza svenarsi per un motorone

)